Index

Aiutiamo tutti per aiutare tutti

L’Associazione Ferdinando Fiorino ONLUS, conscia delle grandi difficoltà in cui versano moltissime famiglie a causa della drammatica emergenza Covid-19, ha stretto una collaborazione con il Gruppo Despar Messina, al fine di permettere a chi volesse donare somme, di qualsiasi entità, di farlo per il nostro tramite, affinché siano tramutate in buoni spesa del valore di €. 30,00 da donare all’Associazione di Solidarietà Cristo Re Onlus di Messina coordinata da Padre Claudio Marino per essere consegnate alle famiglie bisognose che a tali enti si rivolgono.

L’Associazione Ferdinando Fiorino ONLUS ha stanziato l’importo di €. 2.000,00 che verrà aggiunto alle donazioni che perverranno grazie alla generosità di Tutti.

Il Gruppo Despar Fiorino, dal canto suo, riconoscerà un ulteriore sconto del 10%, del valore nominale dei buoni spesa presentati a pagamento degli acquisti.

Le donazioni potranno essere fatte esclusivamente sul c/c Banca Sviluppo iban : IT36G0313916500000000054350 inserendo la causale “Emergenza Covid-19”, il proprio nome e cognome, il codice fiscale ed indirizzo email.
In alternativa potrete mandare una mail all’indirizzo associazioneferdinandofiorino@gmail.com, con allegato copia del bonifico disposto ed i dati richiesti (Nome e Cognome, Codice fiscale, menzione o non menzione sui social).

Di tutte le liberalità pervenute daremo comunicazione attraverso i canali social e mediatici, qualora desideraste restare anonimi dovrete inserire nella causale del bonifico o nella e-mail “no menzione”.

Delle somme versate verrà data regolare ricevuta scaricabile nella dichiarazione dei redditi

Perché l'associazione Ferdinando Fiorino

Questa associazione no profit nasce in memoria di Ferdinando Fiorino, Ferdi per tutti.

Nasce perché il suo grande cuore che si è fermato il primo maggio del 2018 a soli sedici anni possa continuare a battere facendo del bene.

Noi genitori, fratelli parenti e amici abbiamo fortemente voluto creare questa onlus per favorire iniziative volte ad aiutare bambini e ragazzi che possano trovarsi in difficoltà e avere bisogno di aiuto.

La generosità, l’accoglienza e la propensione verso i “fratelli” sono sempre state le note distintive di questo meraviglioso ragazzo che continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha tanto amato e nelle azioni svolte in suo nome da adesso.

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.