I BAMBINI VITTIME DI VIOLENZA

I bimbi vittima di violenza hanno bisogno di noi

Ogni anno sono sempre di più i bimbi sottoposti a forme di violenza fisiche e psicologiche anche , purtroppo, nella nostra città.

Queste piccole anime, che troppo presto conoscono quanto dura e cruenta possa essere la vita, hanno oggi bisogno di un luogo dove recuperare la loro spensieratezza e la loro allegria.

Partecipa anche tu al progetto di raccolta fondi, promosso dall'associazione, "un parco per amico" che ha come obiettivo quello di raccogliere la somma di 1.000.000 di euro da destinare nella realizzazione di un parco divertimento polifunzionale da destinare ad attività ludico-creative per il recupero dei piccoli bimbi vittime di violenza.

I MIEI DATI & RECAPITI

SCEGLI COME DONARE

Informativa ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. “GDPR”)
a. Titolare e modalità del trattamento dati
I dati personali comunicati dall’interessato sono trattati da Associazione Ferdinando Fiorino, Via Monsignor D’Arrigo, 70 c/o studio Genovese, 98121 Messina Messina – Titolare del trattamento – con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, in conformità alla normativa in materia di data protection (GDPR e Codice privacy D.lgs. 196/2003 e s.m.i.), nonché nel rispetto dei principi di trasparenza, liceità e correttezza.
b. Dati cui si riferisce l’informativa
I dati personali comunicati dall’interessato durante il rapporto con la nostra Organizzazione.
I dati in questione sono: anagrafici e di contatto e dati necessari per i pagamenti (eventualmente acquisiti presso i..
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.