Come Donare

DONARE TI PUÒ SALVARE LA VITA!

Scegli di sostenerci con una donazione, che può essere una tantum o periodica. Solo così riusciremo a raccogliere i fondi necessari ad attivare e portare a termine con successo i nostri progetti.

Ricorda: donare ti rende migliore!

A breve saranno disponibili anche altri metodi di pagamento come bonifico bancario o RID.

BENEFICI FISCALI

Tutte le donazioni ad Associazione Ferdinando Fiorino godono di agevolazioni fiscali. Sarà sufficiente scegliere tra l'opzione di deduzione o di detrazione dell'importo donato. Se non sai cosa ti conviene fare, prova a richiedere informazioni al tuo CAF. Conserva l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente.

info@associazioneferdiandofiorino.it

DONAZIONI SICURE

Donare con carta di credito è molto semplice e l'Associazione Ferdinando Fiorino garantisce la massima sicurezza grazie al sistema di donazione basatto su PayPal che garantisce tutte le transazioni on-line. A breve tutti gli altri metodi di pagamento saranno attivati.

I MIEI DATI & RECAPITI

SCEGLI COME DONARE

Informativa ai sensi dell’art. 13, Regolamento Europeo 679/2016 (c.d. “GDPR”)
a. Titolare e modalità del trattamento dati
I dati personali comunicati dall’interessato sono trattati da Associazione Ferdinando Fiorino, Via Monsignor D’Arrigo, 70 c/o studio Genovese, 98121 Messina Messina – Titolare del trattamento – con modalità prevalentemente elettroniche e con strumenti di analisi anche statistica, in conformità alla normativa in materia di data protection (GDPR e Codice privacy D.lgs. 196/2003 e s.m.i.), nonché nel rispetto dei principi di trasparenza, liceità e correttezza.
b. Dati cui si riferisce l’informativa
I dati personali comunicati dall’interessato durante il rapporto con la nostra Organizzazione.
I dati in questione sono: anagrafici e di contatto e dati necessari per i pagamenti (eventualmente acquisiti presso i..
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.